PREMIAZIONE ASSESSORATO AL TURISMO E ALLA CULTURA DEL COMUNE DI NAPOLI
Il Comune di Napoli nelle persone del Sindaco Luigi De Magistris e dell' Assessore alla Cultura e al Turismo Nino Daniele presente sul palco del Politeama, annunciano la volontà di Premiare i vincitori del festival nella sala Consiliare del Comune.
Promessa mantenuta!!! DETTO FATTO!!! Nella foto sopra, Marianna Corrado vincitrice del Primo Premio Festival di Napoli New Generation 2016 come promesso e annunciato, viene premiata dall' assessore alla Cultura e al Turismo Nino Daniele nella sala Consiliare del Comune di Napoli. Una Giunta quella De Magistris, che sorprende per il suo attaccamento concreto e vitale a iniziative artistiche-culturali e di pregio, in controtendenza rispetto all'indifferenza dei governi cittadini precedenti.
In questa foto, Fede & Marlene vincitrici del Premio della Critica con l'assessore Daniele e Massimo Abbate Art Director del festival e presidente dell' ANIA, associazione nazionale italiana artisti, al momento della premiazione. Le Autorità cittadine con questo atto ufficiale hanno voluto rimarcare il loro sostegno e la loro adesione a iniziative come quelle dell' ANIA, sempre tese alla valorizzazione del patrimonio storico Artistico e Culturale della città di Napoli, senza scopo di lucro.
"Gentile Presidente Massimo Abbate, La ringrazio per quanto mi partecipa, circa l'organizzazione, da parte della Associazione Nazionale Italiana Artisti - del progetto Festival Di Napoli New Generation che si terrà nella nostra città. A tale proposito desidero informarla, che ho concesso alla iniziativa, di cui condivido le finalità, il Patrocinio del Comune Di Napoli. Con viva cordialità" Luigi De Magistris