Festival di Napoli new Generation 2016 - Teatro Politeama sold out

ANIA - Associazione Nazionale Italiana Artisti

L'  ASSOCIAZIONE A SERVIZIO DELL'ARTE E DELL'ARTISTA

Nella prima edizione 2015 i nostri sacrifici e il nostro massimo impegno non hanno avuto bisogno delle Istituzioni né in termini economici e neanche in quelle più propriamente simboliche dettate da patrocinii morali.

Intorno a questa nobile iniziativa non esiste lucro, favoritismo clientelare, invadenza di uomini di potere e non esistono quelle parzialità insopportabili a beneficio di parenti e amici.

Esiste invece la volontà di devolvere il ricavato dell' incasso della serata in beneficenza alla Chiesa di San Ferdinando detta: Chiesa degli Artisti di piazza Trieste e Trento.

La forza d'impeto che ci spinge a perseverare in tale impegno, è quella innanzitutto dell'amore che noi tutti proviamo per la Canzone Napoletana e in riferimento a ciò, il nostro scopo propulsore è quello di rinverdire il vecchio Festival di Napoli del 1952 - 1970 con le nuove generazioni mentre il fine, è quello di far si che i nuovi talenti, partendo dal sacrosanto rispetto che si deve alla radice di tale patrimonio culturale, sappiano farne tesoro e sappiano riprodurre nuovamente, frutti canori accompagnati da fresche fioriture artistiche.

E' un festival serio, vero ed è rivolto sopratutto ai giovani. I giovani artisti vanno scoperti, sostenuti, non sfruttati!!! DIFFIDATE DI QUEI CONCORSI CHE VI CHIEDONO CENTINAIA DI EURO ANCHE SOLO PER L'ISCRIZIONE!!! NON C'E' NULLA DI SERIO!!!                                                                     Il nostro intento è invece quello di darvi speranza, e amore verso la canzone napoletana e un trampolino di lancio verso orizzonti ancora più ampi.

MA BADATE BENE!!! SE SIETE FRUSTRATI, INEDUCATI, PRESUNTUOSI E VI SENTITE I MIGLIORI, QUESTO FESTIVAL NON FA PER VOI!!!


Il teatro Politeama è lo scenario, il festival il protagonista e il figlio di Mario Abbate (il sottoscritto presidende dell' ANIA Associazione Nazionale Italiana Artisti, fondata insieme al compianto Massimo Troisi, l'artefice di tale importante iniziativa.

In qualità di Direttore artistico della manifestazione chiedo, a nome di tutti i nostri iscritti di crederci!!! Di provarci!!! Non andrà bene quest'anno? Potrete provarci ogni volta!!!         Se ci mettete studio, impegno e passione con una buona dose di professionalità e umiltà, arriverà il vostro momento. Lo dico principalmente a Voi giovani artisti. A chi altri se non a un talento naturale? Si perché chi è nato qui, ha già dalla sua, una marcia in più.               

Massimo Abbate Presidente ANIA

ANIA - ASSOCIAZIONE NAZIONALE ITALIANA ARTISTI
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia